ULTIME NOTIZIE

Veneto – Giovani costruttori in visita all’azienda Fassa di Spresiano
17 Aprile 2018 
Lo scorso 11 aprile un gruppo di oltre 20 giovani imprenditori edili dell’Ance del Veneto è stato ospite della Fassa, l'importante azienda trevigiana, marchio storico nel mondo dell’edilizia in particolare nella produzione di intonaci, malte, soluzioni per il risanamento, il ripristino e l’isolamento termico.
 
Il gruppo di imprenditori ha dapprima realizzato la visita allo stabilimento produttivo, visitando il colorificio, l’impianto di produzione e i laboratori. Quindi, nella sede direzionale, si è svolto il Consiglio Generale di Ance Veneto Giovani.
 
Quello della visita agli impianti produttivi delle imprese della filiera delle costruzioni è ormai una consuetudine da parte di Ance Veneto Giovani, come ribadito dal Presidente Giovanni Prearo: “Credo che questi appuntamenti siano parte integrante della crescita delle competenze imprenditoriali di noi giovani imprenditori. Conoscere come viene realizzato un prodotto che utilizziamo quotidianamente nei nostri cantieri, come è il caso dei prodotti della Fassa, è a mio avviso estremamente importante perché fornisce maggiore consapevolezza ed informazioni sul miglior loro utilizzo.
 
“Non va dimenticato – aggiunge il Presidente Prearo – che questi incontri sono l’occasione di venire a conoscenza di servizi e prodotti innovativi messi al servizio delle nostre imprese dalle aziende fornitrici”.
 
“Un ringraziamento e un plauso particolare a Fassa, ai vertici e allo staff per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti in questa occasione”.
 

Vai alla galleria fotografica