EDUCATION

Concorso di idee “Macroscuola”: premiati i progetti vincitori
22 Novembre 2018 
Lo scorso 20 novembre a Bari sono stati consegnati alla classe 3E dell'istituto 'Eleonora Duse', alla presenza del sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio Decaro e del presidente Giovani imprenditori di Ance Puglia, Luigi De Santis, gli arredi dotati dei più innovativi standard tecnologici che gli alunni hanno vinto aggiudicandosi il primo premio del concorso ‘Macroscuola’.
 
Il progetto nazionale è promosso dal gruppo Giovani di Ance e rivolto a tutte le classi delle scuole secondarie di primo grado d’Italia, invitate a progettare la propria "scuola ideale":
Si segnalano ai seguenti link gli articoli pubblicati sul web sulla premiazione:
 
 
 
 
 
 
La consegna era stata annunciata dall’Ansa negli appuntamenti giornalieri per la stampa:
 
Domani in Puglia
(Ansa) - Bari, 19 nov - Avvenimenti previsti per domani in Puglia: Bari - Istituto comprensivo 'Eleonora Duse' (Stada S. Girolamo, 38) - ore 09:00 Consegna degli arredi alla ‘3E’ dell'Istituto comprensivo 'Eleonora Duse' del quartiere San Girolamo, dotati dei più innovativi standard tecnologici, che i ragazzi hanno vinto aggiudicandosi il primo premio del concorso ‘Macroscuola’, alla presenza del sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio Decaro e di Luigi De Santis, presidente Giovani imprenditori di Ance Puglia.
 
Oggi in Puglia
(Ansa) - Bari, 20 nov - Avvenimenti previsti per oggi in Puglia: Bari - Istituto comprensivo 'Eleonora Duse' (Stada S. Girolamo, 38) - ore 09:00 Consegna degli arredi alla ‘3E’ dell'Istituto comprensivo 'Eleonora Duse' del quartiere San Girolamo, dotati dei più innovativi standard tecnologici, che i ragazzi hanno vinto aggiudicandosi il primo premio del concorso ‘Macroscuola’, alla presenza del sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio Decaro e di Luigi De Santis, presidente Giovani imprenditori di Ance Puglia.
 
Da questo link è possibile scaricare i servizi video realizzati da Trm, TeleBari e Antennasud con le dichiarazioni del presidente del gruppo Giovani di Ance Puglia Luigi De Santis: https://we.tl/t-mYfcW1P6Aw
 
Segue il servizio di TgNorba 24: